Collezioni di card e figurine: che passione!

Molti dei ricordi più belli della nostra infanzia sono legati alle raccolte di figurine: mio fratello collezionava i calciatori mentre io avevo finito gli album di Heidi e Candy Candy, i primi cartoni animati giapponesi popolarissimi quando andavo alle scuole elementari. Se avete un figlio alle elementari, sarete diventati esperti di card e figurine di tutti i tipi. Le raccolte più divertenti sono legate alle ultime uscite di cartoni animati, come la SpeedyCard collection, legata all’uscita del film Cars 3 e attiva nei supermercati Auchan fino al 19 novembre.

Come funziona? Ogni 15€ di spesa presso i punti vendita Auchan aderenti all’iniziativa si riceverà una SpeedyCard con contiene un’immagine di un personaggio del film Cars 3, un bollino da collezionare e un coupon da regalare alla scuola per vincere materiale didattico. Raggiunti 20 bollini, con un contributo di 3,90€, consegnando la tessera entro il 10 dicembre 2017, si potrà ricevere uno degli SpeedyAmici, i cuscini di Cars 3 con il proprio personaggio preferito. Per accelerare la raccolta si potranno acquistare alcuni prodotti di grandi marchi che danno diritto a SpeedyCard extra.

Franci ha già costretto gli zii a fare la spesa all’Auchan di Taranto (qui trovi le info sulla promozione e gli #AuchanItalia in cui è attiva) e ha scelto il cuscino porta-tablet di Saetta Mc Queen, così non distruggerà nuovamente il tablet del papà giocando con i suoi amici. E naturalmente non vede l’ora di andare al cinema con i suoi amici a vedere Cars 3 per ridere, divertirsi ed emozionarsi davanti a uno dei suoi cartoni animati preferiti. Buona collezione anche a voi!
Buzzoole