Una dolce estate in forma

L’estate da 40 anni si accompagna a una dolce abitudine: le Dietorelle. Quest’anno per festeggiare la maturità si rinnovano con l’estratto di stevia, dolcificante naturale estratto da una pianta sudamericana solitamente utilizzata al posto dello zucchero e dei dolcificanti sintetici. In più ora contengono ancora più succhi di frutta che rendono inutile l’utilizzo di qualsiasi colorante o aroma artificiale.

Per festeggiare i suoi primi 40 anni, #Dietorelle premia i suoi affezionati consumatori con un concorso che permette di vincere una delle 80 borse messe in palio da Le Pandorine. Acquistando una bustina della gamma Dietorelle al supermercato o un astuccio di caramelle Dietorelle al bar – tabacchi scoprirai subito se potrai sfoggiare una simpatica borsa Le Pandorine quest’estate in spiaggia. Potrai scegliere le Dietorelle gommose (alla liquirizia, le mie preferite o alla menta), morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), le dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) alle gelées – le preferite di Franci – (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso).

Su questa pagina web puoi scoprire di più sui gusti e sulle tipologie di caramelle disponibili e sulle iniziative comunicate sui canali social “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” che accompagneranno il quarantesimo compleanno della nostra caramella preferita per tutto l’anno.
Buzzoole