Idee regalo personalizzate con le foto

Grazie alle fotografie si ha la possibilità di rendere ogni ricordo a dir poco indelebile. Sono proprio le fotografie, infatti, a permetterci di passeggiare nel tempo e di rivivere i più bei momenti della vita. Grazie agli smartphone e, più in generale, alle nuove tecnologie oggi si ha la possibilità di scattare foto in maniera semplice e veloce. Se, infatti, fino a non molti anni fa si doveva essere in possesso di una macchina fotografica professionale per poter scattare foto di alta qualità, oggi basta un comunissimo cellulare. Troppe volte, però gli scatti restano nelle memorie dei vari dispositivi per poi essere cancellati. Come fare, dunque, per riuscire a fare in modo che le foto in questione non vadano perdute ma che, al contrario, possano essere gelosamente custodite e, magari, mostrate ai propri figli e nipoti? Come è facile intuire, l’alternativa migliore consiste nella stampa.

Stampare le foto è semplicissimo. Tra l’altro, al giorno d’oggi, si ha la possibilità di procedere con la stampa direttamente on line. Sono numerosi, infatti, i portali che offrono questa tipologia di servizio. Un’idea decisamente molti interessante e da non sottovalutare potrebbe essere quella di fare un regalo ad un amico o a un parente donando proprio qualche stampa particolare di una o più foto. Attenzione, però: non stiamo di certo parlando di fotografie stampate nella maniera tradizionale. Ovviamente, nulla vieta di stampare le foto nel formato classico ma è decisamente utile prendere in considerazione l’ipotesi di poter stampare le foto in qualsiasi tipologia di formato e, soprattutto, su qualsiasi tipo di supporto. Come è facile intuire, dunque, se si ha intenzione di stupire con un dono del genere non si ha che l’imbarazzo della scelta. Si può, ad esempio, decidere di stampare un fotolibro, creare delle stampe o, addirittura, stampare le foto in maniera tradizionale in modo tale da poterle appendere in ogni angolo della casa.

Nel caso in cui, ad esempio, si decidesse di optare per un regalo personalizzato con le foto, la miglio cosa sarebbe quella di optare per un fotolibro. Per chi non lo sapesse, un fotolibro non è altro che un album in cui le foto invece di essere incollate vengono stampate direttamente sulle singole pagine per rendere più agevole la consultazione. Tra l’altro, al momento dell’ordine si ha la possibilità di stampare il fotolibro a proprio piacimento specificando le caratteristiche desiderate. Un’altra ipotesi da prendere in considerazione come già detto è quella delle stampe. Regalare la stampa di una foto significa consentire al destinatario del dono di personalizzare la propria casa o il proprio ufficio con un oggetto unico nel suo genere. Anche in questo caso, l’unica cosa da fare è dare libero sfogo alla propria fantasia. In una stampa, ad esempio, si può decidere di inserire una o più foto e, magari di procedere con qualche ritocco grazie ai programmi che si hanno a disposizione.

Tra le varie alternative disponibili on line per stampare foto e fare regali ad amici e parenti c’è Cewe. Grazie a questo portale si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti. L’unica cosa da fare è selezionare le alternative che si hanno a disposizione, caricare le proprie foto e procedere con l’ordine. Un aspetto molto interessante riguarda anche il fatto che, volendo, si ha la possibilità di far recapitare direttamente a casa dell’interessato il dono con qualche clic e senza muoversi dal proprio divano. A fare la differenza è anche il servizio assistenza a disposizione per ogni genere di chiarimento e/o personalizzazione.

Promozioni attive

Se volevi sfruttare il Natale per creare dei fotocalendari da regalare, un album fotografico per ricordare i momenti più belli o stampare le foto delle ultime vacanze estive, approfitta delle promozioni attive al momento su Cewe. Ecco i codici sconto da utilizzare sul sito Cewe al momento dell’ordine:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, poster, foto, CEWE mural, Calendari, Card e Gift
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Il suo valore è di 30 euro ed è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, poster, foto e Cewe mural.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

Ovviamente potrai fare tutto online, ordinando da casa e spedendo all’indirizzo che desideri (facendo recapitare, per esempio, a casa dei nonni lontani) con Cewe, società leader del settore in Europa appena arrivata in Italia ma già con alcuni partner di rilievo quale LaFeltrinelli, Euronics, Amazon, ecc. Il livello qualità-prezzo ti stupirà positivamente e, in caso contrario, potrai fruire della garanzia soddisfatti e rimborsati.

Video tutorial

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage: