Un hamburger coi guanti in compagnia

Immagina una calda notte estiva e la voglia di stare insieme in compagnia scappando dalla città. Se abiti vicino ad Arezzo, ho il posto per te: Billi’s in località Gragnone, nata a giugno di quest’anno e già molto conosciuta per la qualità della carne (90% chianina e 8% di cinta senese) e per le specialità alla brace (galletto, costine, bistecca alla fiorentina). Per chi non riesce a fare a meno della pizza o per i bambini, c’è anche la pizza cotta nel forno a legna. Da bere tante birre di marchi noti e artigianali locali per trascorrere la serata con gli amici fino a tarda notte.

Gli interni sono da capanonne ex-industriale con megaschermi che trasmettono sport in continuo (perfetti per trascorrere una serata tra amici senza perdere neanche un goal della propria squadra del cuore). Gli esterni sono perfetti sia per sfuggire all’afa estiva ma anche per organizzare feste ed eventi privati nella massima privacy. Sulla fanpage di Billi’s potete vedere tante immagini del locale e comprendere il mood, allegro e colorato, che lo contraddistingue. La cosa più divertente? La possibilità di mangiare l’hamburger, alto perchè ben condito, con i guanti in modo da non sporcarsi le mani 🙂

Un posto al passo coi tempi, che nasce su un ex-frantoio (le macine sono visibili all’interno del locale), che presenta cibo verace e saporito, i famosi hamburger gourmet, con condimenti classici oppure inconsueti, che mancava ad Arezzo!

Buzzoole