Hai un progetto? Partecipa a Land for Dreamers

Sei un/una giovane under 30 con un progetto imprenditoriale, artistico o no-profit? Ti piacerebbe realizzarlo ma l’hai lasciato nel cassetto per mancanza di stimoli o di risorse? Partecipando all’iniziativa Land for Dreamers, promossa da Land Rover e Arbiter, potrai riprenderlo in mano e trasformarlo in realtà!

Cos’è Land for Dreamers?

Land for Dreamers è un’iniziativa rivolta ai ragazzi sotto i 30 anni con un progetto imprenditoriale, artistico o no-profit. Potrai trasformarlo in realtà, grazie ai promotori dell’iniziativa che sono Land Rover, l’auto per chi viaggia verso nuovi orizzonti, e Arbiter, mensile punto di riferimento dell’eleganza maschile. Land Rover e Arbiter si rivolgono ai giovani sognatori con una visione chiara e l’entusiasmo necessario per portarla a termine ideando un appuntamento annuale per premiare le idee più innovative, sostenere i progetti dei partecipanti under 30 più visionari e dimostrare che il sogno può diventare strumento di crescita e di cambiamento.

Come si partecipa a Land for Dreamers?

I giovani under 30 potranno presentare se stessi e candidare il proprio progetto a Land for Dreamers compilando il “Passaporto del sognatore” entro il 15 ottobre 2017. Su questa pagina trovi ulteriori informazioni e potrai scaricare il regolamento per partecipare a Land for Dreamers con l’indicazione dei materiali da inoltrare tra cui una presentazione del progetto e link a video o altri contenuti a supporto. Una giuria composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte, della cultura, del mondo accademico e del design valuterà i progetti presentati secondo i criteri di originalità, creatività, fattibilità e concretezza.  I progetti vincitori riceveranno 5.000€ a fondo perduto per poter trasformare il progetto in realtà (e solo per questo scopo) e saranno presentati al pubblico nel corso di una serata di premiazione che avrà luogo a Milano entro il 30 novembre 2017 nel segno di Land Rover e con l’eleganza di Arbiter.

Hai un sogno da realizzare? Partecipa a #LandForDreamers
Buzzoole