LifeBlogger

Si parla di FoodBlogger, TravelBlogger. Mamme Blogger, FashionBlogger … Come se noi donne/persone fossimo fatte a comparti stagni. Essere mamma, mangiare bene, visitare il mondo, vestirsi con stile… sono pezzi della vita.
Ho la fortuna di vivere a Firenze, avvengono nella mia vita continui cambiamenti, personali e professionali, rifletto sull’educazione di mio figlio, assisto a mostre, film, iniziative culturali emozionanti e mi piacciono tante persone e decido di intervistarle.
Lifeblogger NON è una lista di cose da fare e da vedere ed evito di parlare delle cose e delle persone che non mi piacciono. Parlo (quasi sempre) di quello che ho davvero visto o fatto, e a volte di qualcosa di regalato (ma testato).
Ecco perchè, secondo me, sono una LifeBlogger e così ho deciso di chiamare il mio blog.

Being a family and a mum is an important part of LIFE.
Eating out or tasting good recipes is a part of LIFE.
Travelling around the world is one of the best part of LIFE.

So why being ONLY a mum, food, travel blogger and not a LIFE blogger?

And I also talk about Florence, the city I live in, my thoughts about life and children’s education with some short interviews to people I appreciate. Not a listing of initiatives and things to do and see, but the experience I actually did and that made me happy.

2 Comments

  1. Daniele Masier

    Ciao mi chiamo Daniele Masier, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito ai Mandala non figurativi fatti da me, combinando le principali forme geometriche naturalmente in maniera concentrica… se non vi faccio perdere tempo…

    Grazie mille

    • Ciao Daniele. Sono sincera: non sono io l’esperta di mandala… Contatta direttamente Annalisa su Mandalaweb! Un saluto e complimenti! Laura

Rispondi