Il Sushi preparato a regola d’arte

Nei ristoranti Zushi si trova il vero sushi, preparato alla maniera giapponese, in locali dal design contemporaneo di stile newyorchese. Pesce fresco e di qualità, ricette innovative create da un famoso sushi chef da degustare seduti al ristorante o a casa, sfruttando take away o consegna a domicilio.

Zushi Japanese Restaurant in tutta Italia

Un’idea semplice ma raffinata, per questo vincente: Zushi Japanese Restaurant, il sushi realizzato alla maniera giapponese, con ricette innovative create dal sushi chef di fama internazionale Jose Louis Rojas. L’idea nasce dall’inventiva dell’imprenditore Cristiano Gaifa, appassionato di cultura orientale e design italiano, che in dieci anni ha aperto ben venti ristoranti in tutta Italia dopo la prima apertura a Verona.

 

Cosa caratterizza i ristoranti Zushi?

  • La qualità delle materie prime freschissime che utilizza, pesci non a rischio di estinzione per comporre un menu vario ed innovativo, con attenzione alle intolleranze alimentari e tanti piatti adatti a celiaci e vegani. Attenzione, infatti, ai cloni cinesi del sushi di scarsa qualità e poco sicuri per la salute: col pesce crudo non si scherza!
  • La possibilità di scegliere da un menu che si rinnova ogni sei mesi decidendo se mangiare al ristorante, in un’atmosfera contemporanea che ricorda i locali di tendenza di New York, oppure comodamente a casa, con formula take away oppure sfruttando la consegna a domicilio e ordinando online sul sito o via mobile scaricando la App Zushi.
  • L’ambientazione unica dei locali che uniscono il meglio della cultura orientale con il design italiano all’avanguardia. Nulla è lasciato al caso: nei ristoranti si ascolta la ZushiRadio con playlist selezionate dal famoso DJ del Buddha Bar di Monte Carlo Andrea Papadia, cambiando mood a seconda dell’orario. Un’atmosfera perfetta per un veloce pranzo di lavoro, un aperitivo alla moda o una cena in compagnia.
  • Aperitivo? Certo: il sushi è perfetto se accompagnato da cocktail a base di sakè o altre bevande giapponesi. Cibo leggero e salutare, con indicazione delle calorie di ogni pietanza per godersi le serate in libertà seguendo uno stile di vita corretto. Nei ristoranti Zushi, l’alta qualità del cibo e dell’ambientazione viene offerta al giusto prezzo.

Informazioni pratiche

A Firenze il ristorante giapponese Zushi è in viale Belfiore 6/A e si nota subito col suo candore e la sua luminosità. Gli ordini si accettano negli orari: 12:00 – 14:30 e 19:00 – 22:30 per venire consegnati: 12:00 – 14:30 e 19:00 – 22:00. Buon appetito!

Buzzoole